Chi siamo

Immergendo le radici in una storia ultra trentennale che le assegna un’esperienza di rilievo nel mercato del serramento laziale, la Officine Romane srl nell’ultimo lustro  si è ristrutturata in chiave moderna assumendo connotati che coniugano il fascino della falegnameria classica con l’ecletticità dei moderni prodotti di design.

Punto di riferimento per il centro Italia nel settore infissi interni ed esterni in legno, la nuova generazione ha avviato la produzione anche  delle Finestre in PVC, lavorazioni su misura di Falegnameria (librerie, boiserie) e lavorazioni artigianali in ferro (grate, persiane, cancelli, portoni corazzati e condominiali).

Propone inoltre un dettagliato assortimento di soluzioni di apertura e di arredo come tende tecniche, scorrevoli per mobili e cabine armadio, vetrate d’arredamento, complementi d’arredo.

Pavimenti in legno e vinile per ogni esigenza tecnica ed estetica con personalizzazioni su richiesta.

Si è specializzata nelle chiusure dei balconi con vetrate pieghevoli, pergotende, frangisole e tende da sole, tende tecniche da esterno oscuranti ed ombreggianti.

Affianca l’esperienza decennale la partnership con i più importanti nomi  nel mercato Italiano tra cui: Scrigno, Fontanot, Velux, Gardesa, Orvi.

A Novembre crea in collaborazione con Expo Luce e ferramenta Mela uno spazio innovativo pensato per gli architetti, i designer e le persone: homeareadesign, un ramo d’azienda dedicato con prodotti alternativi ed innovativi (pietra, plexiglass, lastre in metallo).

“Lo scopo della Officine Romane srl è perfezionare sempre di più la propria professionalità per metterla a disposizione della clientela e la realizzazione di qualsiasi progetto su misura in legno, ferro, vetro, acciaio e PVC”.