Come richiedere un preventivo

Per richiedere un preventivo è importante fornire informazioni corrette e sufficienti all’elaborazione dell’offerta per i materiali richiesti. Per questo abbiamo pensato un piccola guida sulla maniera più efficace di presentare le vostre richieste di informazioni per porte, portoni, finestre, infissi e qualsiasi altro nostro prodotto in vendita.

Guida per richiedere correttamente i vostri preventivi

Per richiedere un preventivo nel modo migliore, e ricevere una risposta nel minor tempo possibile sarà utile seguire i seguenti suggerimenti al momento di compilare l’apposito form:

    • Indicare il nome o il codice del prodotto, in assenza un’immagine di quanto richiesto o una descrizione il più possibile esaustiva.
    • Indicare materiale (ad es. massello o tamburato per le porte, legno o alluminio o PVC per le finestre) e finitura richiesti (impiallacciato legno, quale legno, laminato, laccato, quali colori, se infissi specificare se verniciato colore o effetto legno…).
    • Indicare il numero dei pezzi richiesti e le misure necessarie (può essere d’aiuto il nostro video Come prendere le misure).
    • Per gli aspetti logistici: indicare la città e la zona per la quale si richiede la fornitura, il piano e l’eventuale presenza di un ascensore di dimensioni utili.

Inviaci email